Paola Maneo, nuova Chief Operating Officer di Imille
Imille, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente presente sia in Italia, che in Spagna, Cile e Brasile, amplia la sua squadra con l’ingresso della nuova Chief Operating Officer: Paola Maneo.
Un ruolo chiave per la crescita de Imille, spiega l’agenzia in una nota, che Maneo è pronta a ricoprire portando a livello dirigenziale tutta la sua esperienza come Client Director e il suo forte background in ambito social e digital costruito, negli ultimi anni, in un’agenzia creativa omnicanale. E saranno proprio queste le skill che metterà in gioco nella nuova fase della sua carriera, affiancando il team creativo nei progetti di comunicazione social, le attivazioni di marca e il branded content.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
“Sono felice e anche orgogliosa di poter dare il mio contributo alla crescita di un’agenzia indipendente come Imille, che con i suoi progetti sta riuscendo a conquistare uno spazio sempre più importante nel mercato italiano. - afferma Paola Maneo -. Userò la mia esperienza e il mio know-how nel digital e nel social per lavorare insieme al team creativo e sviluppare progetti di valore, che abbiano un impatto sul pubblico e che siano rappresentativi di noi e di ciò in cui crediamo, sia come agenzia che come persone.”
Chi è Paola Maneo, nuova COO di Imille
Laureata in Comunicazione, Paola Maneo ha cominciato la sua carriera come Account Director in agenzie con una forte impronta digital e social, Ambito5 e We are Social, dove ha seguito progetti di social media e digital PR, lavorando insieme al team creativo per realizzare strategie e contenuti per clienti italiani e internazionali, come Vodafone, BNP Paribas, Coca-Cola e P&G.
Ha poi continuato con il ruolo di Client Director in Conversion E3, agenzia creativa omnicanale, con progetti che agivano sui piani dell’ATL, del digital, del social e degli eventi per clienti tra cui Adidas, N26, Fage e Coop Voce. Ora entra nel mondo delle agenzie indipendenti.