• Programmatic
  • Engage conference
06/02/2023
di Alessandra La Rosa

Hearts & Science vince la gara media globale di Jaguar Land Rover

Al pitch hanno partecipato anche Dentsu, Wpp, Havas Media Group e Jellyfish

Foto di Zakaria Zayane su Unsplash

Foto di Zakaria Zayane su Unsplash

Hearts & Science è il nuovo partner media globale di Jaguar Land Rover.

La centrale media del gruppo Omnicom ha ottenuto l’incarico a seguito di una gara coordinata da Ebiquity alla quale, secondo quanto riporta la stampa internazionale, hanno partecipato anche Dentsu, WPP con Mindshare, Havas Media Group e Jellyfish.


Leggi anche: HEARTS & SCIENCE VINCE LA GARA E SI RICONFERMA PARTNER MEDIA DI YVES ROCHER ITALIA PER IL 2023


Hearts & Science sarà ora chiamata ad occuparsi di un importante riposizionamento di Jaguar Land Rover come casa automobilistica di lusso 100% elettrica. L’incarico, che secondo Campaign ha un valore di oltre 280 milioni di euro, coprirà vari mercati in tutto il mondo. Precedentemente a gestire le pianificazioni media dell’azienda erano Dentsu, nella maggior parte dei Paesi, Italia inclusa, e Mindshare in Cina.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI