• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/10/2021
di Caterina Varpi

Havas Group porta anche in Italia Red Havas

Il network di agenzie di merged media viene lanciato anche in Germania, Spagna, Cina e Francia

James Wright

James Wright

Red Havas, agenzia di merged media parte del gruppo Havas PR Global Collective, annuncia l'arrivo in diversi Paesi, tra cui l'Italia. La realtà di Havas Group debutta, infatti anche in Spagna, Germania, Cina e Francia, che vanno a unirsi alle sedi già attive negli Stati Uniti, Australia, Singapore, Vietnam, Filippine, Indonesia, Regno Unito e Dubai.

"La combinazione di una pandemia globale con l'atmosfera politica e sociale degli ultimi due anni non solo ha lasciato un'impronta drammatica sulla società, ma ha cambiato radicalmente il modo in cui le persone in tutto il mondo consumano i media e i contenuti", afferma James Wright, CEO globale di Red Havas e presidente globale di Havas PR Global Collective. “Viviamo ora in un'era in cui il consumo è più globale, più diversificato, più simultaneo e a volumi più elevati che mai su tutte le piattaforme. In risposta a ciò, la domanda delle aziende per una comunicazione integrata su più piattaforme e regioni continua a crescere a un ritmo esponenziale. Questa espansione ci consente di portare il futuro delle pubbliche relazioni ai nostri clienti ovunque e ovunque”.

Dal suo lancio nel 2019 e dal successivo debutto di Red Havas Health nel 2021, è cresciuta arrivando ad acquisire numerosi clienti, tra cui  Jaguar Land Rover, Adidas, ManpowerGroup, Novartis, Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR) e Beiersdorf.

Red Havas godrà anche del sostegno della più grande rete sanitaria del mondo, Havas Health & You, sotto il CEO Donna Murphy, e dell'impronta globale e dell'esperienza di Havas Creative Group sotto il suo CEO globale Chris Hirst. 

L'agenzia prevede un'ulteriore espansione per tutto il 2021-2022 e collaborerà con le altre risorse PR specializzate del Gruppo Havas ove necessario per soddisfare le esigenze dei clienti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI