Harmont & Blaine ha scelto Cosmic, AdTech company specializzata nella gestione di canali TikTok, e nella produzione e distribuzione di video brevi verticali, per il suo debutto sul social network.
l brand di abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino, caratterizzato dal logo con il bassotto, per espandere la propria visibilità e tenere il ritmo dei nuovi linguaggi di comunicazione, ha dato il via alla nuova collaborazione per la gestione del nuovo canale.
Cosmic si occuperà sia della produzione di contenuti originali e coinvolgenti, con i linguaggi e i codici più adatti alla piattaforma, sia dell’editing dei brand asset sia della gestione delle campagne pubblicitarie indirizzate all’audience desiderata.
L’obiettivo principale è quello di raggiungere e coinvolgere il pubblico delle nuove generazioni che popolano la piattaforma, adottando uno stile comunicativo sofisticato, elegante e contemporaneo come il brand ma con il tono leggero e giocoso di giovani creator che possano interpretare e rappresentare al meglio i valori del brand.
“Grazie a questo nuovo importante progetto, e al know-how del Gruppo Cosmic, completeremo e amplificheremo la nostra presenza digitale raggiungendo un’audience sempre più estesa e diversificata che rispecchia pienamente i vari profili dei clienti Harmont & Blaine. Siamo certi che i nostri follower apprezzeranno lo storytelling del brand su Tik Tok e la sua capacità di ispirare e intrattenere gli utenti con uno stile disinvolto, dinamico e assolutamente contemporaneo”, ha commentato Cristina Cavatore, Marketing & Communication Director di Harmont & Blaine.
Nei prossimi mesi, per popolare il canale in modo efficace e generare awareness sulla piattaforma, la strategia di Cosmic consisterà nel fare leva sul linguaggio nativo di TikTok per comunicare agli utenti le nuove collezioni e le iniziative del brand.
Nei giorni scorsi, si è tenuto l’evento di presentazione della nuova collezione Harmont & Blaine Primavera/Estate 2025.
"In questi mesi estivi, ci sono tantissime novità che vogliamo comunicare insieme al brand” ha affermato Giorgia Noschese, Brand Partnerships Specialist di Cosmic. “Attraverso i contenuti brevi che pubblicheremo sulla piattaforma, metteremo in risalto l’immagine e il branding di Harmont & Blaine anche grazie alla sua mascotte iconica. Siamo fiduciosi che i contenuti del canale raggiungeranno un vasto pubblico, contribuendo a espandere e promuovere il marchio in modo efficace e impattante".