Hanny Deep si è rivolto a Pink Digital Rockers per la realizzazione e il lancio del suo e-commerce.
Il brand di abbigliamento e accessori con influenze internazionali del gruppo Carillo ha chieso all’agenzia indipendente di realizzare uno store digitale che permetta alla clientela di poter acquistare in maniera veloce, pratica ed elegante i loro capi preferiti.
Il marchio napoletano Hanny Deep ha dunque deciso di investire sull'online e di puntare su una strategia digitale integrata per affrontare in maniera propositiva questo momento di chiusura e restrizioni del mondo fisico. L'obiettivo, condiviso con l'agenzia romana, era di creare una nuova esperienza di acquisto che rispondesse alle esigenze di una clientela sempre più numerosa e che facilitasse l'interazione, soprattutto in considerazione della positiva e consistente risposta degli utenti, con la nuova collezione SS 2021, firmata dalla direttrice creativa Anna Carillo.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SU PINK DIGITAL ROCKERS
“Hanny Deep nasce da un’idea di mio padre. Lui voleva creare un'assonanza con il mio nome e raccontare la ‘profondità’ del legame che abbiamo in famiglia”, spiega Anna Carillo. “Per noi era fondamentale creare un'identità digitale del marchio, attraverso un e-commerce che potesse metterci in contatto diretto con i nostri clienti. Per questo motivo abbiamo scelto Pink Digital Rockers come partner strategico, vista la loro esperienza decennale nel mondo del fashion e del lifestyle".
Anna Carillo
Le collezioni di Hanny Deep, caratterizzate da un chiaro tratto urban chic, sono la risposta all'esigenza di esprimere le molteplicità delle donne. L’obiettivo è permettere alle donne di avere la possibilità di non dover rinunciare a nessun aspetto della propria personalità, della propria femminilità, e di potersi esprimere attraverso la propria immagine grazie a look decisi e originali. L'ultima campagna, Shine Your Light , con protagonista la modella venezuelana Mariana Rodriguez, nasce infatti dalla voglia di dare risalto alla luce propria di cui risplende ogni donna. Questo perché la mission di Hanny Deep è proprio quella di dare una voce alle donne, una voce in grado di farsi sentire, una voce che parla di femminilità e sicurezza di sé, di dolcezza e determinazione, di indipendenza, e che ricorda loro che possono e devono essere come sono, come si sentono.
“Con Hanny Deep continuiamo un percorso di specializzazione in questo settore. Recentemente abbiamo deciso di creare una business unit specifica per il fashion, con competenze verticali in modo da poter supportare i nostri clienti a 360°”, dichiara Maria Chiara Scafuro, Ceo di Pink Digital Rockers.
Pink Digital Rockers ha curato e seguito il progetto in tutte le sue fasi: dall'ideazione e progettazione del design grafico, alla delineazione e organizzazione della struttura, compresi lo sviluppo e la gestione della piattaforma e-commerce, fino alla messa online, il tutto supportato da una strategia digitale che partirà nelle prossime settimane.
Maria Chiara e Davide Scafuro
Il risultato è un sito e-commerce estremamente elegante e moderno, pensato proprio per mettere in evidenza i prodotti. Il sito è strutturalmente integrato con applicativi custom e funzionalità personalizzate, collegato con i social e rispecchia fedelmente la linea di comunicazione dei vari canali.