H-Farm Innovation, business consultancy unit dell’ecosistema di H-Farm entrata a far parte di Jakala il 1° luglio, perfeziona il proprio nuovo team di partner.
La società ha annunciato la nomina di un partner di grande esperienza per fornire una leadership su scala internazionale e per contribuire alla continua trasformazione innovativa del team: si tratta di Christian Schneider che, trasferendosi da New York a Milano, andrà ad affiancare Tomas Barazza e Vittorio di Tomaso alla guida della novel consultancy.
Leggi anche: H-FARM PERFEZIONA LA CESSIONE DELLA BUSINESS UNIT CONSULTANCY A JAKALA E PUNTA TUTTO SULL’EDUCATION
Schneider è un Design Strategist con un background sia nella consulenza che nel mondo accademico. Nei primi anni ’90 ha lavorato allo sviluppo del business dello Studio De Lucchi di Milano e successivamente si è focalizzato su Design & Innovation per IDEO a Londra. Ha fatto da mentor agli studenti nei loro progetti al Politecnico di Milano e alla Carleton University, tra gli altri. Dal 2011 è professore associato alla Parsons di New York, dove ha lavorato anche come senatore per il bilancio e le finanze dell'Università e ha progettato l’offerta di corsi online di Strategic Design and Management. I suoi progetti di consulenza di Innovation Design hanno coinvolto dalle startup alle aziende Fortune100.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
«Sono orgoglioso di entrare a far parte di H-Farm Innovation come partner e non vedo l'ora di collaborare con questo meraviglioso team, che non si distingue solo per il suo lavoro di consulenza, ma anche come individui e come gruppo – commenta Christian Schneider –. È un ambiente fantastico per lavorare su progetti di innovazione di cui le persone, le aziende e le economie hanno urgentemente bisogno per trasformare le sfide di oggi in opportunità».
«Sono molto felice che Christian entri a far parte del nostro team – aggiunge Tomas Barazza, Partner di H-FARM Innovation –. La sua straordinaria esperienza ci aiuterà a fare un ulteriore salto di qualità e diventare un’azienda leader nel design strategico».