• Programmatic
  • Engage conference
10/03/2023
di Lorenzo Mosciatti

Gruppo San Marco punta su Fattoretto Agency per la sua crescita sull'online

L'agenzia si occuperà per il nuovo cliente della strategia Seo e delle campagne di digital pr

san-marco-vista-alto.jpg

Nuovo cliente per Fattoretto Agency, l’agenzia digitale specializzata in Seo per ecommerce.

Gruppo San Marco, azienda italiana che realizza piscine fuori terra e interrate e commercializza arredi per giardino e bordo piscina, accessori per la manutenzione, stufe a pellet e canne fumarie, ha deciso di affidarsi a Fattoretto Agency per la strategia Seo unita a mirate campagne di digital pr. 

L’impresa italiana, che si rivolge a clienti privati, aziende e grossisti, opera da oltre vent’anni nel cuore del Salento, a Soleto. Specializzatasi dapprima nella vendita di soluzioni d’arredo dedicate ad uffici, bar, casa e bagno, ha poi arricchito la propria offerta con prodotti per l’esterno, gazebi, articoli per il tempo libero e piscine. Dispone di ampi spazi attrezzati dedicati alla logistica e all’esposizione ed è riconosciuta a livello internazionale grazie ad una consolidata attività di ecommerce.

Il progetto imprenditoriale di Gruppo San Marco si fonda su tre elementi imprescindibili: partecipazione, fiducia e soddisfazione. Del resto, il team aziendale è formato da esperti e professionisti, in grado di confrontarsi e risolvere le esigenze che quotidianamente si presentano. Viene inoltre impostata una relazione diretta con i clienti. I settori sui quali l’impresa ha focalizzato il proprio interesse sono l’arredo interno ed esterno, le piscine e gli accessori e il riscaldamento. Nell’ambito delle piscine vengono trattati i brand di riferimento del settore, come Gre, Hayward, Fluidra e Dolphin. A questi si uniscono gli articoli a marchio San Marco, come le piscine fuori terra. Tempestività nelle consegne, qualità dei prodotti e prezzi concorrenziali sono le caratteristiche che aumentano il livello di soddisfazione e la fidelizzazione della clientela. 

L'attività di Fattoretto Agency per Gruppo San Marco

Gruppo San Marco è presente su tutti i social media, da Facebook a YouTube, passando per Twitter e Instagram. Grazie a canali ad hoc, la società offre al pubblico video tutorial sul montaggio e sulla manutenzione delle piscine, nonché preziosi consigli.  

Per valorizzare le prerogative della sua offerta, Gruppo San Marco ha dunque deciso di affidarsi alla consulenza di Fattoretto Agency. Il team dell’agenzia fondata e condotta da Massimo Fattoretto darà vita a iniziative Seo coordinate con campagne di digital pr, grazie ad una specializzazione affinata in ambito ecommerce. La digital agency, facendo leva su un metodo di lavoro ottimizzato in oltre 15 anni di attività, ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, realizzate a misura di ogni cliente. Un autentico marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency. La consulenza Seo prevede un potenziamento della visibilità del sito sui motori di ricerca per ottenere un incremento sia in termini di visibilità sia di fatturato. I programmi di digital pr, invece, ricorrono a network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del brand, aspetto essenziale nell'ottica di potenziamento della brand awareness e della reputazione del marchio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI