• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/03/2023
di Lorenzo Mosciatti

Gruppo Koelliker si affida dopo gara ad Hearts & Science per la gestione del media pubblicitario

New business per l’agenzia di OMG guidata dal Managing Director Emanuele Giraldi. Il player dell’automotive commercializza in Italia brand come Mitsubishi Motors e SsangYong

Emanuele Giraldi

Emanuele Giraldi

New business per Hearts & Science, l’agenzia di Omnicom Media Group

Gruppo Koelliker, il player che vanta una solida tradizione nell’importazione diretta e nella commercializzazione sul mercato di brand automobilistici come Mitsubishi Motors e SsangYong, ha scelto dopo una gara Hearts & Science per la gestione dei suoi investimenti pubblicitari.  

Gruppo Koelliker ha allargato negli ultimi anni il portafoglio di offerta a diversi brand full-elettric, tra cui i marchi internazionali Aiways, Maxus, Wuzheng, B-ON, Evum Motors. Dal 2021 il gruppo ha intrapreso un percorso di rinnovamento della strategia aziendale e di marketing, con l’obiettivo di diventare un hub della mobilità sostenibile e un punto di riferimento per i clienti sia privati che business. 


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, QUI LE ULTIME NOTIZIE


In questa evoluzione si colloca la scelta di avere Hearts & Science come partner di comunicazione per tutte le attività media, con un focus particolare sulle iniziative digitali e sull’utilizzo delle tecnologie necessarie a misurare l’efficacia e l’efficienza degli investimenti in comunicazione.

“Siamo entusiasti di collaborare al processo di evoluzione di Koelliker", dichiara Emanuele Giraldi, Managing Director di Hearts & Science. “La volontà del gruppo di mettere le persone al centro, per disegnare un nuovo concetto di mobilità sostenibile, e l’attenzione all’innovazione tecnologica di Koelliker si sposano con la nostra capacità di gestire campagne full funnel completamente data driven, nelle quali la cura della human experience è sempre in primo piano e dove la tecnologia è strumento di monitoraggio e continuo miglioramento delle performance di comunicazione e di business del brand”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI