Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group
A seguito della vittoria dell’apposita consultazione, Gruppo Boero ha affidato la comunicazione digital del suo brand Attiva a Libera Brand Building Group.
Attiva è un marchio del Gruppo Boero, specializzato nella produzione di vernici, pitture e cicli di protezione di elevata qualità. Da sempre operante con una visione di innovazione ed eccellenza il Gruppo Boero è leader di mercato nei settori edilizia e yachting.
«Siamo orgogliosi della vittoria della consultazione Attiva - afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – lo storico brand di vernici attivo dal 1921. Un risultato che, oltre a darci la possibilità di lavorare in una industry molto specifica, avvia il rapporto di collaborazione con il Gruppo Boero, un’azienda che sposa come noi i valori di innovazione e italianità. La strategia di comunicazione sarà 100% digital e pensata per dare seguito al riposizionamento del brand nei confronti del target professionale».
Leggi anche: GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING: DOPO UN 2019 A TUTTO NEW BUSINESS, PER IL 2020 SI PUNTA A UNA CHIUSURA IN LINEA
L’implementazione del piano di comunicazione sarà sviluppato da Bebit – la Digital Company di Libera Brand Building Group.
«La prima fase di lavoro prevede la definizione della digital strategy a cui seguirà la creazione del nuovo web site. Si tratta di un progetto ambizioso, che ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza di ricerca, consultazione e partnership con il brand per supportarne la penetrazione presso il target di riferimento, in un’ottica expert-to-expert. Un progetto che nasce da una dettagliata analisi dell’utente per atterrare su una user journey a misura delle sue esigenze», conclude Pamela Pelatelli, Head of Strategy del Gruppo Libera Brand Building.