• Programmatic
  • Engage conference
27/05/2022
di Cristina Oliva

Gimoka sceglie Etailing per la pubblicità e le attività di posizionamento sui marketplace

Massimiliano Scalabrino, CEO e Founder di Etailing

Massimiliano Scalabrino, CEO e Founder di Etailing

Etailing ha annunciato di aver siglato un accordo con Gimoka. L'agenzia guidata da Massimiliano Scalabrino si occuperà della gestione delle attività di advertising e, contestualmente, della gestione delle attività di posizionamento sui marketplace

Gimoka è un brand contemporaneo che interpreta al meglio la passione italiana per il caffè, proposto con un buon rapporto qualità-prezzo. Grazie ad una profonda conoscenza del caffè, Gimoka si pone come un marchio accessibile, umano e sorprendente, in grado di abbracciare tutti i segmenti e formati, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone. Gimoka è un brand capace di offrire soluzioni per tutte le richieste di mercato e di declinare la propria produzione anche attraverso soluzioni alternative ed ecosostenibili, intercettando nuovi stili di consumo.

“Siamo onorati per la fiducia che il team Gimoka ha riposto nei confronti di Etailing ed entusiasti per l’inizio di questa nuova avventura!", ha commentato Massimiliano Scalabrino, CEO e Founder di Etailing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI