• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/01/2023
di Simone Freddi

FSB Group ingaggia Michele Azzoni come nuovo COO e apre un 2023 ricco di novità

Evoluzione dell’offerta con un occhio al mercato internazionale nei progetti del network di cui fanno parte Fasten Seat Belt, Below The Airline e Ready2Fly, che ha chiuso il 2022 a +60%

Michele Azzoni, nuovo COO di FSB Group

Michele Azzoni, nuovo COO di FSB Group

Dal 1 gennaio Michele Azzoni è entrato a far parte di FSB Group con il ruolo di Chief Operating Officer. Novità dunque nel top management del network di agenzie di cui fanno parte Fasten Seat Belt, Below The Airline, Ready2Fly, oltre al brand Cabana Magazine, che apre così un 2023 ricco di progetti che includono il lancio di una nuova grande sede a Milano e l’espansione internazionale.

FSB Group, 2022 a +60%

FSB Group, cui cui è managing director e founder Gianluca Reina, annuncia di aver chiuso il 2022 con una crescita di circa il 60% sull’anno precedente, che a sua volta aveva registrato una crescita del 70% sul 2020. Sull’onda di questi numeri la società si appresta ad affrontare una profonda evoluzione strategica, che avrà come obiettivo principale l’evoluzione dell’offerta, nell’ambito della quale Michele Azzoni con il ruolo di Coo assume un ruolo di responsabilità.

Azzoni proviene da Tribe Communication, di cui era Managing Director, e vanta una lunga esperienza manageriale nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, avendo lavorato per realtà come, H-Art, Alkemy, OOT, Matrix, tra le altre.

A Febbraio la nuova sede

Tra le prime iniziative in programma nel nuovo corso di FSB Group c’è il rebranding grafico di tutte le agenzie, che a febbraio sveleranno una nuova veste grafica, moderna ed essenziale. Sempre a febbraio verrà inaugurata la nuova sede del gruppo, a 6 anni di distanza dall’apertura della sede di via Cappuccio: nasce FSB Hangar, uno spazio di 1.000 mq che ospiterà gli uffici e gli showroom del network e sarà scenario di una serie di appuntamenti ricorrenti dedicati al mondo dell’arte e dell’architettura oltre che della comunicazione e degli eventi.

Importanti novità riguarderanno poi le singole agenzie, in un’ottica di ottimizzazione delle risorse e di lancio di nuove divisioni dedicate ad altrettanti ambiti di crescita, in linea con una strategia che nel 2022 ha portato al lancio della sigla Red-Eye dedicata al metaverso. “Il nostro network è arrivato a un punto cruciale della sua crescita. L’obiettivo di tutti questi cambiamenti è di dare forma più coerente a un gruppo che negli anni ha saputo cogliere tutte le diverse opportunità del mercato. La nostra visione ci porta in modo organico a pensare adesso a un’espansione internazionale dei nostri servizi sempre in ottica di network e di ottimizzazione delle sinergie” Commenta Gianluca Reina (nella foto sotto), fondatore e managing parnter di FSB Group. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI