• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2022
di Lorenzo Mosciatii

Fastweb: Connexia, The Bunch e Dentsu Creative nella gara per le campagne social

Settimana scorsa la compagnia di telecomunicazioni ha invece chiuso il pitch per la gestione dei suoi investimenti pubblicitari

fastweb.jpg

Sono tre le agenzie in gara per la gestione delle campagne pubblicitarie di Fastweb sui social.

Al pitch stanno partecipando Connexia, l’agenzia del gruppo Retex che da tempo si occupa di questo business per la compagnia di telecomunicazioni, The Bunch e Dentsu Creative.


Leggi anche: SIEMENS, CAFFE' BORBONE, KIKO, LOMBARDIA... TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE

The Bunch è la realtà di cui si avvale Fastweb dall’inizio del 2022 per la realizzazione delle sue creatività pubblicitarie (ideate da un’altra agenzia, Take, sia per quanto riguarda l’above the line, il below e il digital. 

Settimana scorsa Fastweb ha invece chiuso la gara per la gestione dei suoi investimenti pubblicitari e ha deciso di affidare l’incarico a Mindshare, mentre prima ad occuparsene erano Vizeum e Simple Agency, le due agenzie del gruppo Dentsu.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI