We-go, agenzia creativa indipendente con base a Padova, affianca Eurobrico per la comunicazione social 2024.
La partnership nasce con l’obiettivo di sviluppare una nuova social media identity e presidiare i canali del brand con una content strategy che combina alla creatività un solido lavoro di analisi del target e del mercato. Il progetto punta ad aumentare la consideration e al tempo stesso coinvolgere gli utenti con un approccio creativo che unisce ironia e formazione declinate secondo le peculiarità di ogni canale coinvolto, senza snaturare l’identità del brand.
La nuova strategia social di Eurobrico si svilupperà su più touchpoint: Facebook, che diventerà il luogo dove consolidare il legame e la fiducia dell’audience più adulta, veicolando contenuti attrattivi e performance-driven, dove gli utenti potranno apprezzare l’expertise del brand, oltre alla sua proposta commerciale; Instagram, dove sarà raccontato il lato più brioso di Eurobrico; e infine TikTok, canale coinvolgente e interattivo di natura, che sarà utilizzato per ampliare la fanbase e far conoscere il brand con contenuti che fanno dell’entertainment il loro punto di forza. A we-go viene affidata anche la content production, a supporto dell’organic e della paid strategy.
“Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione con Eurobrico, noto player nel settore del fai da te. Il solido approccio a 360° che unisce creatività, strategia, content production e performance marketing, combinato allo spirito bold che ci contraddistingue, sono gli ingredienti essenziali per affiancare un’azienda storica nel settore del bricolage, e distinguersi nella comunicazione digitale”, commenta a proposito dell’incarico Tomas de Zanetti, Founder and Ceo di we-go.