• Programmatic
  • Engage conference

28/07/2020
di Lorenzo Mosciatti

Essence sceglie Filmedia Digital e Melissa Tani per la sua campagna

Il brand del gruppo Cosnova ha dato il via ad una strategia influencer on air da luglio ad ottobre

Filmedia-Essence.jpg

Il brand Essence del gruppo Cosnova ha scelto Filmedia Digital per lo sviluppo della campagna “Good friends, Best Trends”, coinvolgendo una delle più note influencer beauty del panorama Italiano, Melissa Tani

Filmedia ha sviluppato una strategia influencer della durata di quattro mesi, da luglio ad ottobre, che prevede 4 set di Instagram story, 2 Live Instagram e la produzione di 2 video per Youtube. 

Nel corso della campagna, Melissa Tani userà i prodotti Essence selezionati per creare 2 video su Youtube, in cui mostrerà ai suoi fan le loro caratteristiche e la loro utilità per un make up perfetto. L’influencer eleggerà inoltre tre vincitori tra chi ha interagito durante la diretta e si è iscritto ai vari canali del brand. 

I contenuti creati per la campagna Essence “Good friends, Best Trends” saranno inoltre ricondivisibili dalle pagine ufficiali dei brand Essence Cosmetics. 

I contenuti andati online fino ad oggi (2 IG story e 1 IG live) hanno già generato  200.000 views totali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI