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22/03/2022
di Teresa Nappi

Eridania sceglie Nimai dopo gara per il lancio e la gestione dei social di Eridania Zero

L'agenzia guidata dall'AD Tommaso Stefani allarga la collaborazione con l'azienda leader nella dolcificazione: è stata infatti riconfermata anche per produzione di contenuti e gestione dei profili del brand Truvìa

Tommaso Stefani, AD di Nimai

Tommaso Stefani, AD di Nimai

Mentre si prepara al lancio della nuova campagna istituzionale “Il futuro chiede dolcezza”, dedicata ai suoi “pack parlanti” e al suo impegno per la preservazione dell’ambiente, Eridania sceglie dopo gara l’agenzia Nimai per il lancio e il management dei canali social di Eridania Zero, referenza dedicata alla dolcificazione artificiale.


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Il nuovo incarico allarga ulteriormente una collaborazione già in essere tra l’agenzia e l’azienda. Infatti, già dallo scorso anno Eridania aveva puntato su Nimai per la produzione dei contenuti e la gestione dei presidi social del dolcificante naturale Truvía. Un progetto che la società specializzata in dolcificazione ha quindi confermato anche per quest’anno.


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Nimai, agenzia di marketing e comunicazione specializzata nello sviluppo di strategie, campagne e contenuti cross-media, guidata dall’AD Tommaso Stefani, diventa quindi agenzia di riferimento per i due brand Eridania dedicati alla dolcificazione artificiale, un risultato che rafforza la sua expertise nel settore Food & Beverage.

Gli asset della strategia, che Nimai metterà a punto per dare un’identità forte e precisa al brand Eridania Zero, sono: un concept creativo in grado di attivare uno storytelling che approfondisca i diversi territori di marca, una strategia che prevede una video strategy e la presenza di influencer che parlino con i target specifici, oltre a una solida content strategy per il lancio e la gestione running dei canali social del brand.

Il rinnovo della partnership per il brand Truvía prevede, invece, una content strategy rinnovata e un restyling della visual identity in linea con i nuovi obiettivi di business per il 2022. Un set di contenuti articolato che sfrutta tutte le potenzialità dei presidi social attivati, dalle stories su Instagram fino a video da divulgare in ottica di awareness, dai content creator più adatti a trasmettere i vantaggi del prodotto alle proprie target audience.

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