• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
04/03/2025
di Lorenzo Mosciatti

Electronic Arts chiude la gara e sceglie GroupM per il media globale

Alla consultazione hanno preso parte anche Publicis, Dentsu e IPG, con quest’ultima giunta in finale

ea-_thumb_932086-_thumb_975977.jpg

Electronic Arts ha scelto GroupM come sua agenzia media globale a seguito di una procedura di gara gestita da ID Comms.

La holding media di Wpp ha vinto il pitch con un team creato ad hoc che si occuperà della pianificazione e dell'acquisto media. Sino ad oggi ad occuparsi del cliente è stata l’agenzia T&Pm, sempre parte di Wpp.

Alla gara hanno preso parte Publicis, Dentsu e IPG, con quest’ultima giunta in finale. Il pitch è stato condotto con il supporto di ID Comms

Nora Ahern, vice president del marketing di EA, ha dichiarato che EA è rimasta "profondamente colpita" da tutte le agenzie partecipanti, ma che Group M "si è distinta per la sua visione e approccio".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI