Electrolux rinnova la fiducia a Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing con sede a Roma e Milano, per la consulenza tecnica e strategica lato Seo.
La collaborazione con l’azienda operativa nella produzione di elettrodomestici per la casa e per uso professionale, iniziata tre anni fa, proseguirà fino al prossimo anno con l’obiettivo di ottimizzare il posizionamento organico sulle pagine dei risultati dei motori di ricerca, e massimizzare così la visibilità del marchio e dei prodotti nelle Serp organiche. L’approccio di Digital Angels, basato su una consulenza continuativa, si focalizzerà sulla valorizzazione della struttura del sito e sulla creazione di nuovi contenuti che andranno a popolare le sezioni editoriali e quelle più strategicamente rilevanti, con l’obiettivo di incrementare le conversioni.
Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA
“La conferma di Digital Angels come partner per l’ottimizzazione Seo e content è stata una scelta facile e naturale, dettata dagli ottimi kpi raggiunti dalle property digitali del gruppo Electrolux e dall’eccellente livello di servizio che hanno dimostrato in questi anni. Proattività e eccellenza esecutiva”, spiega Claudio Prestipino, Digital e Media Lead South Europe di Electrolux, “sono i pilastri su cui costruiamo il nostro sviluppo digitale, e troviamo in Digital Angels gli alleati ideali per perseguire questa visione".
“Siamo molto felici di proseguire insieme questo progetto Seo che è ormai al terzo anno e per cui continuiamo a raccogliere ottimi risultati. Il mondo dell’home appliance è molto competitivo e lavorare al fianco di un brand come Electrolux è sempre stimolante”, dichiara Guido Di Sabantonio, Senior Seo Specialist di Digital Angels.