• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2021
di Lorenzo Mosciatti

Durex ha scelto la sua nuova agenzia creativa a livello internazionale

durex_428672.jpg

L'agenzia di New York VaynerMedia ha vinto la gara creativa globale aperta sei mesi fa da Reckitt per i brand della divisione dell’intimate wellness, a cui fanno capo i marchi Durex, Queen V e KY. 

Alla consultazione gestita dalla società di advisoring R3 di New York hanno preso parte, tra le altre agenzie, anche Mother e Havas. Tra i partner creativi con cui Reckit ha lavorato negli ultimi tempi figura proprio Havas, autore delle ultime campagne pubblicitarie di Durex pianificate anche in Italia. 


Leggi tutte le notizie su GARE PUBBLICITA' E MEDIA


L'agenzia media di riferimento di Reckitt nel nostro paese è Dentsu.

AdAge, che riporta la notizia, scrive che Reckit era alla ricerca di un’agenzia con consolidate competenze nel mondo dei social network, in quanto sempre più strategici per i marchi dell’intimate wellness.

La spesa pubblicitaria di questi brand dovrebbe ammontare su scala globale a circa 100 milioni di dollari. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI