• Programmatic
  • Engage conference

31/01/2020

Durex festeggia San Valentino tutti i giorni nel nuovo spot

La campagna #BuonNonSanValentino è pianificata su Facebook, Instagram e YouTube

durex.jpg

La festa degli innamorati non si festeggia solo il 14 febbraio. Si festeggia tutto l’anno. A sostenerlo è Durex nella nuova campagna pubblicitaria realizzata da Havas Milan. La campagna #BuonNonSanValentino di Durex, on air con un video di lancio su Facebook, Instagram e YouTube, esorta i ragazzi e le ragazze a celebrare l’amore ogni giorno senza aspettare dunque la ricorrenza più romantica dell’anno. La campagna prevede anche un piano editoriale di copy-ad illustrate, pensate per suggerire quotidianamente a tutti una ricorrenza vera, divertente e inaspettata da trasformare in una grande celebrazione dell’amore con i gel e i sex toys Durex.

Crediti

Creative Agency: Havas Milan Deputy Executive Creative Directors: Bruno Vohwinkel, Aureliano Fontana Associate Creative Directors: Eleonora Villari, Corina Patraucean Senior Copywriter: Andrea Zanino Senior Art Director: Pierpaolo Bivio Junior Copywriter: Paolo Bandirali, Margherita Ceretti, Giulia Meggiolaro Junior Art Director: Claudia Basile Client Service Director: Daniela Melodi Senior Account: Rossella Grassi Junior Account: Giulia Silvi Producer: Alessandro Sardini Art-buyer: Antonia Di Muro Video Production Company: Basement Directors: Sämen DOP: Tommaso Terigi Executive Producer: Francesco Crespi Producer: Irene Rei Original Music: Marco de Turco Sound design & Mixing: Bondi Brothers Illustrazioni: Clémence Gouy

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI