La festa degli innamorati non si festeggia solo il 14 febbraio. Si festeggia tutto l’anno. A sostenerlo è Durex nella nuova campagna pubblicitaria realizzata da Havas Milan.
La campagna #BuonNonSanValentino di Durex, on air con un video di lancio su Facebook, Instagram e YouTube, esorta i ragazzi e le ragazze a celebrare l’amore ogni giorno senza aspettare dunque la ricorrenza più romantica dell’anno.
La campagna prevede anche un piano editoriale di copy-ad illustrate, pensate per suggerire quotidianamente a tutti una ricorrenza vera, divertente e inaspettata da trasformare in una grande celebrazione dell’amore con i gel e i sex toys Durex.
Crediti
Creative Agency: Havas Milan
Deputy Executive Creative Directors: Bruno Vohwinkel, Aureliano Fontana
Associate Creative Directors: Eleonora Villari, Corina Patraucean
Senior Copywriter: Andrea Zanino
Senior Art Director: Pierpaolo Bivio
Junior Copywriter: Paolo Bandirali, Margherita Ceretti, Giulia Meggiolaro
Junior Art Director: Claudia Basile
Client Service Director: Daniela Melodi
Senior Account: Rossella Grassi
Junior Account: Giulia Silvi
Producer: Alessandro Sardini
Art-buyer: Antonia Di Muro
Video Production Company: Basement
Directors: Sämen
DOP: Tommaso Terigi
Executive Producer: Francesco Crespi
Producer: Irene Rei
Original Music: Marco de Turco
Sound design & Mixing: Bondi Brothers
Illustrazioni: Clémence Gouy