DN Agency, agenzia digitale del polo di comunicazione D’Adda27 - Milano Communication District, arricchisce il proprio organico con l’ingresso di Giuseppe Longo, un Senior Digital Marketing Manager con quasi 10 anni di esperienza nel mondo della comunicazione digitale. Entrerà a far parte della Divisione Strategist & Content e si occuperà dell’ideazione e della gestione di piani di comunicazione digitale multicanale, strategia e pianificazione di digital advertising e attività di content e social media marketing.
“Siamo molto felici che Giuseppe si sia unito a noi, una nuova preziosa risorsa nel momento di crescita che stiamo vivendo” dichiara Paolo Pedroni, AD di DN Agency, che ha da poco acquisito Sales Cafe e punta a chiudere il 2021 a oltre 2 milioni di fatturato.
Leggi anche: DN AGENCY ANNUNCIA L’ACQUISIZIONE DI SALES CAFE E PUNTA A UN FATTURATO DI OLTRE 2 MILIONI NEL 2021
Da poco acquisita da Adv Activa, DN Agency è specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione complessi e multicanale. L’ideazione strategica si declina in attività come creatività digitale, pianificazione advertising, content e social media marketing, al fine del corretto posizionamento digitale di aziende e brand.
“Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare” commenta Longo. “Una realtà giovane, stimolante e allo stesso tempo con basi solide ed un futuro ben delineato. Sono sicuro che faremo grandi cose che porteranno alla crescita dei nostri clienti e dell’agenzia”.
Giuseppe Longo ha operato in differenti settori della comunicazione nel corso degli anni, dal fashion all’automotive, dall’healthcare al fast-moving consumer goods, sviluppando competenze traversali.