Da domenica 7 novembre Distillerie Bonollo Umberto di Padova sarà in televisione, nelle sale cinematografiche e sul web con un nuovo spot per Bonollo OF.
A realizzare la campagna pubblicitaria, con cui l’azienda intende rompere gli scemi classi della comunicazione non solo del comparto grappa ma dell’intero mondo spirits, è stata l’agenzia Leagas Delaney, scelta dall'azienda dopo una gara.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021
Molteplici ricerche di mercato evidenziano infatti che i cambiamenti importanti e repentini dell’epoca che stiamo vivendo incidono, in maniera rilevante e diversa rispetto al passato, sulle motivazioni di consumo e sulle aspettative che i brand dei prodotti sono chiamati a soddisfare. Il consumatore dei prodotti di lusso cerca oggi dinamicità, stimoli ed esperienze straordinarie, capaci di arricchirlo emotivamente ed intellettualmente. Vuole soddisfare la propria curiosità attraverso un viaggio unico e memorabile alla scoperta di cose nuove, autentiche, fuori dell’ordinario. Ricerca il bello della vita, attraverso esperienze che vengono dal godere di brand autentici, sintesi perfetta di tradizione ed ingegno innovativo italiano.
Leggi anche: LEAGAS DELANEY ITALIA PRESENTA IL NUOVO POSIZIONAMENTO E IL NUOVO MODELLO D'AGENZIA. «PER IL 2021 ATTESI RICAVI NETTI A +5%»
Nello spot Bonollo OF, in un mondo dove molti strillano, sussurra con gentilezza e proclama: “Non ha senso andar oltre, così han detto… e io ho creduto… finché una voce di coscienza parlò di mutamenti… Giorno e notte, incessante un sussurro ripete: c’è qualcosa di nascosto da scoprire… Dietro ai monti… Non attende altro che te… Bonollo OF for life Explorers”.
La pianificazione è stata gestita direttamente dall'azienda.