• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/06/2023
di Cristina Oliva

Digital marketing: advantè si rinnova e punta a raddoppiare il fatturato nel 2023

L'agenzia torinese dal 2018 ha visto un incremento di fatturato costante di anno in anno

piacere-advante.jpg

L'agenzia di digital marketing torinese advantè si rinnova, presentando una nuova immagine, in linea con la vision aziendale.

Il nuovo marchio suggerisce la spinta in avanti, verso la crescita continua: l'agenzia torinese dal 2018 ha visto un incremento di fatturato costante di anno in anno.

Specializzata nello sviluppo di strategie digital su misura, advantè offre principalmente servizi di digital advertsing e search engine optimization, con un occhio particolarmente attento alle performance e al conversion marketing.

"La necessità di cambiare il nostro brand arriva dalla volontà di veicolare all'esterno la maturità che la nostra azienda ha acquisito in questi anni" ci racconta Marco Russo, Ceo e founder di advantè. "Siamo cresciuti, ampliando il nostro team e la nostra offerta e ormai da un paio di anni lavoravamo ad un cambio di direzione comunicativa, dettato dall'esigenza di lasciarci alle spalle l'immagine playful e informale, per abbracciare un'immagine più matura, in linea con chi siamo oggi."

Dopo l'apertura di un nuovo headquarter a Torino e di due sedi commerciali a Milano e Alba nel 2022, si apre quindi un nuovo capitolo per la digital agency, che punta a raddoppiare il proprio fatturato per il 2023, mantenendo salda la vision aziendale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI