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28/03/2024
di Annalisa Pomponio

Digital Dust e Diego Dalla Palma Milano consolidano la loro partnership per il lancio del nuovo MyPushUpToy Lash Primer

Il pool di talent

Il pool di talent

Diego dalla Palma Milano arricchisce la sua iconica linea Toy con il nuovo  MyPushUpToy Lash Primer e rinnova la sua collaborazione con Digital Dust, agenzia di comunicazione indipendente attiva in Italia per lo sviluppo delle diverse attività di Influencer Marketing.  

La pluriennale collaborazione con Digital Dust, ha già portato a buoni risultati con il lancio dei mascara MyToyBoy e MyHappyToy. La campagna di lancio del nuovo  MyPushUpToy è stata ideata con l'obiettivo di comunicare le caratteristiche del prodotto, generare traffico e incentivare il Drive to Buy, aumentando l'awareness e l'online consideration del brand.  

Per il lancio dell’innovativo primer trattamento blu, Digital Dust si è occupata della ideazione e gestione di  una digital campaign in cui è stato coinvolto un pool di talent tra cui Elisa Maino, Rosa Perrotta, Carlotta  Fiasella, Cecilia Cantarano e Giulia Bernardi che hanno mostrato attraverso un mix di contenuti su Instagram  e TikTok l'effetto del MyPushUpToy sulle loro ciglia: i video e le storie hanno fatto vedere come attraverso una sola passata del Lash Primer le loro ciglia siano state subito volumizzate e allungate. Le talent hanno inoltre mostrato “l’effetto wow” che hanno ottenuto abbinando il nuovo prodotto ai mascara della linea Toy MyToyBoy e MyHappyToy.   

Nei loro contenuti le talent hanno raccontato le caratteristiche e le proprietà della base-trattamento ciglia e la sua particolare formula che ne promuove la crescita e ne aumenta il volume. Inoltre, si sono soffermate anche sulla particolare colorazione blu intenso che intensifica il nero di qualsiasi mascara, rendendolo più deciso e profondo, evitando antiestetici residui bianchi dei classici primer.  

Per amplificare la visibilità del lancio e aumentarne il word-of-mouth, Digital Dust ha ideato e coordinato un’attività di seeding ad ampio raggio partendo dall’ideazione di un concept creativo che sottolineasse il nome irriverente del prodotto: oltre 250 talent hanno ricevuto il prodotto “accompagnato da un blister di “pastiglie blu” ed un piegaciglia in edizione limitata per un mascara experience davvero unica” spiega la nota.   

Le attività di digital campaign e seeding hanno generato più di 17.5 milioni di impressions e oltre 350 contenuti realizzati, conclude il comunicato stampa.

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