• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/10/2021
di Caterina Varpi

Debutta il 18 ottobre Epik, la nuova società di Massimo Costa e dei suoi soci

"Un sistema per comunicare idee, persone e mondi con nuovi codici e linguaggi" è la definizione della nuova realtà imprenditoriale

Massimo Costa

Massimo Costa

Si chiama Epik la nuova società di Massimo Costa, l'ex country manager di Wpp Italia, e dei suoi partner.

"Un sistema per comunicare idee, persone e mondi con nuovi codici e linguaggi" è la definizione di Epik che si legge nell'invito alla presentazione in programma lunedì 18 ottobre a Milano nella sede della nuova realtà. Una conferenza durante la quale saranno anche resi noti i soci che parteciperanno al lancio della società insieme a Costa.

epik.jpg

Tra quesi dovrebbe figurare anche Nicola Lampugnani, il Chief Creative Officer di TBWA\Italia che ha deciso recentemente di lasciare il network del gruppo Omnicom.


Leggi anche: NICOLA LAMPUGNANI VERSO LA NEWCO DI MASSIMO COSTA


Massimo Costa ha lasciato la guida di Wpp Italia a metà del 2020, dopo dieci anni ai vertici della filiale italiana del principale gruppo pubblicitario mondiale. Il manager, in Wpp dal 1993, salvo una parentesi come a.d. di Lowe Lintas Pirella per cinque anni dove con Emanuele Pirella aveva gestito la fusione dell'agenzia con Lowe Lintas, ha visto la sua carriera manageriale nella holding britannica decollare nel network Y&R, di cui è stato a.d. Italia e poi responsabile EMEA, prima di salire al timone di Wpp Italia come country manager a gennaio 2011. Sotto la sua guida Costa è riuscito a mantenere la sede italiana di Wpp tra le 10 più importanti per la holding a livello globale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI