• Programmatic
  • Engage conference
10/07/2023
di Teresa Nappi

Chatwin: Daniela Campagna scelta come Head of Projects per lo sviluppo di The Influencer Marketing Factory

La società guidata da Enrico Quaroni e Richard Frankel inserisce nel team la nuova risorsa incaricata di supportare l’espansione nel mercato italiano ed europeo dell’agenzia americana con cui la realtà ha da poco stretto un accordo

Daniela Campagna

Daniela Campagna

Chatwin inserisce nel team Daniela Campagna con il ruolo di Head of Projects a supporto dell’espansione nel mercato europeo e italiano di The Influencer Marketing Factory, agenzia di marketing con sede negli USA e attiva in tutto il mondo.


Leggi anche: THE INFLUENCER MARKETING FACTORY, OBIETTIVO 2 MILIONI DI RICAVI IN ITALIA IN UN ANNO


Con una laurea in Economia Aziendale, una specializzazione in Marketing Management presso l’Università Luigi Bocconi di Milano e un Master in Digital Transformation alla Talent Garden Innovation School, Daniela Campagna inizia la sua carriera nel team Sales del gruppo Heinz Plasmon, per poi approdare nel mondo dell'advertising, dapprima in Banzai Media e successivamente in Mediamond, dove si è occupata dello sviluppo di strategie e progetti innovativi di branded content, online e offline, finalizzati alla crescita e al successo delle aziende.

Nella società italiana con sede a Milano e San Francisco che supporta le realtà a elevato tasso di innovazione tecnologica nella loro espansione internazionale, Campagna, in qualità di Head of Projects, guiderà l’espansione sul mercato italiano ed europeo di The Influencer Marketing Factory, prestando il suo know-how nel settore del branded content e supportando la creazione e lo sviluppo di campagne di social media e influencer marketing che possano dimostrarsi efficaci su Gen Z e Millennials.

“Dopo anni nel settore del branded content, con l’arrivo in Chatwin aggiungerò un importante tassello al mio percorso professionale, che mi consentirà di offrire ai nostri clienti una consulenza completa nel mondo del media e dell’innovazione digitale”, afferma Daniela Campagna. “Questo sarà possibile grazie alla recente partnership stretta con The Influencer Marketing Factory, realtà affermata a livello globale nell’ambito dell’influencer marketing che avrò l’opportunità di guidare durante la sua espansione in Italia e in Europa, mettendo a sistema la loro expertise in ambito social media con le mie competenze nel branded content”, precisa ancora la manager.

“Daniela metterà a disposizione la sua esperienza per l'espansione di The Influencer Marketing Factory, che sono certo Chatwin saprà trasformare in un player di primo piano anche in Europa”, conclude Enrico Quaroni, Ceo di Chatwin. “L'ingresso di Daniela, infine, testimonia ancor di più la volontà di Chatwin di affermarsi come partner per la crescita e lo sviluppo di tutte le società più innovative pronte a scalare i mercati nazionali e internazionali”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI