• Programmatic
  • Engage conference

31/03/2021
di Lorenzo Mosciatti

Dampaì affida ad Archetipo lo sviluppo della presenza sui motori di ricerca

archetipo-dampai.jpg

Dampaì è guidata da un team di talentuosi professionisti specializzati in ambiti differenti, mossi dal desiderio di dimostrare che un accessorio di moda può essere un elemento di design sostenibile e al contempo accessibile a tutti.

Ora la factory di borse di design Made in Italy ha deciso di posizionarsi con il suo e-commerce nel mercato nazionale e internazionale del fashion, affidando ad Archetipo Agency la sua presenza sui motori di ricerca e lo sviluppo della strategia Seo dell’e-commerce per il mercato italiano e internazionale. 


Leggi anche: ARCHETIPO AMPLIA IL PORTFOLIO CLIENTI: NUOVE ACQUISIZIONI IN AMBITO ECOMMERCE, B2B E TRAVEL


La new media agency fondata da Simone Rinzivillo e Claudio Fiorentino conferma così il suo ruolo attivo nel panorama delle agenzie di marketing e comunicazione digitale in grado di offrire un servizio unico e personalizzato, dimostrando una naturale specializzazione nell’ambito della consulenza strategica rivolta agli e-commerce in settori diversi (dalla grande distribuzione a quello del travel, dello sport e del fashion), che ad oggi rappresentano circa il 60% dei progetti gestiti.

«Abbiamo accolto con grande entusiasmo la sfida proposta da Dampaì, una factory con un’idea fresca e originale che ha chiaro dove vuole arrivare, che si aggiunge ai diversi progetti e-commerce già gestiti dal team», spiega Simone Rinzivillo, Ceo & co-founder di Archetipo. «In Archetipo il tema e-commerce è sempre molto caldo rappresentando per noi il filone in cui riteniamo che con le nostre competenze e il nostro approccio possiamo dare il meglio e su cui investiremo molto. Le soluzioni che proponiamo derivano da un framework che, previa l’attenta analisi del settore e di come attualmente il brand cliente lo sta presidiando, adeguiamo alla strategia che, anche in modo modulare, andremo a sviluppare nel tempo».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI