• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
07/11/2023
di Caterina Varpi

Cresce il team di Gitto Battaglia 22 con l'arrivo di Arianna Nitri e Alessandro Gemignani

Arianna Nitri e Alessandro Gemignani

Arianna Nitri e Alessandro Gemignani

L'agenzia indipendente Gitto Battaglia 22 amplia il proprio team con l’arrivo di due nuovi professionisti: Arianna Nitri, Art Director, e Alessandro Gemignani, Copywriter.

La coppia creativa arriva da Wunderman Thompson dove ha lavorato per più di quattro anni maturando esperienze su diversi progetti e aggiudicandosi diversi riconoscimenti con clienti italiani e internazionali, come Campari, Aperol Spritz, Crodino, Yes Milano, Whirlpool, MSD, Moneyfarm ed Euronics.

“Siamo felici che Arianna e Alessandro abbiano deciso di entrare a far parte della nostra squadra abbracciando un progetto ambizioso e in continua evoluzione, nel quale ci auguriamo che ognuno di loro possa esprimere al massimo il proprio potenziale”, commenta Vicky Gitto, Founder & Cco dell'agenzia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI