• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/06/2023
di Cristina Oliva

CreationDose chiude il 2022 con un fatturato a 1,7 milioni e un Ebitda positivo

La NewGen Company punta al potenziamento delle unit e celebra i traguardi raggiunti con un party

evento-creationdose.jpg

CreationDose ha chiuso il il 2022 con un fatturato di 1,7 milioni e un Ebitda positivo e guarda agli obiettivi futuri con in particolare il potenziamento delle unit. I traguardi dell'azienda sono stati celebrati di recente durante una festa a Milano.

Nata nel 2018 con la mission di creare contenuti coinvolgendo community di creator, oggi CreationDose - guidata dal Founder & Ceo Alessandro La Rosa e composta da un team di più 40 talenti - si è affermata sul mercato come una realtà capace di aiutare i brand a raggiungere le nuove generazioni: dalla produzione di short-video alla gestione dei canali TikTok, CreationDose coglie infatti in anticipo le tendenze delle NewGen e le trasforma in branded content, coinvolgendo le community di creator e influencer, grazie anche alla talent agency Atomical, controllata del gruppo.

Insieme al team, ai clienti e a ospiti d’eccezione, lo scorso weekend - nel contesto di Giardino Ventura, a Milano - la NewGen Company ha celebrato l’ampliamento della squadra su Milano, i progetti attivati, nonché le partnership in evoluzione e la crescita sul 2022.

12oz, Pistì e Burn Energy - sponsor dell’evento - hanno appoggiato il concept di entertainment e networking pensato da CreationDose che si sveste dai panni di startup e celebra un nuovo inizio, volto a costruire nuovi scenari sempre in linea con la mission dell’azienda.

“Lavorare con il team di CreationDose si sta rivelando non solo esaltante, ma anche divertente! Essere parte di questa bellissima squadra mi fa vivere in prima persona la voglia e l’impegno dei ragazzi di ricercare costantemente l’innovazione e la creatività da offrire ai nostri clienti, e a quelli che verranno. Viviamo un mercato che va veloce, ma non abbiamo paura, anzi, cerchiamo sempre più di anticipare e guidare il cambiamento. Siamo cresciuti e cresceremo, come business e come organico, e la nostra festa è stata l’occasione per festeggiare quello che è già successo e darci una carica per quello che accadrà”, afferma Pierfrancesco Petrosillo, di recente scelto come Chief Strategy Officer. 

Negli ultimi mesi, infatti, l’ingresso di figure strategiche all’interno della squadra come Petrosillo e degli Strategy Advisor Davide Scodeggio e Gianluca Acerbi, ha rafforzato le Unit, accelerato le performance, nonché garantito una crescita esponenziale per l’azienda.

“Ogni giorno in CreationDose ci impegniamo a raggiungere importanti risultati confermando la nostra crescita e attraendo nuovi talenti e la fiducia di importanti clienti”, afferma Alessandro La Rosa, Founder & Ceo della NewGen Company, “Stiamo continuando a lavorare nella direzione di ampliare le nostre Unit, creando una nuova offerta in linea con le esigenze e le evoluzioni del mercato”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI