• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/01/2023
di Rosa Guerrieri

Corax rafforza l’area commerciale con due nuove figure e punta a 3 milioni di fatturato nel 2023

Enrico Bricchi, amministratore di Corax

Enrico Bricchi, amministratore di Corax

Corax SRL, agenzia di comunicazione milanese gestita da Climacus, amplia la squadra commerciale con due nuovi ingressi: Fabio Quattromini e Andrea Zangrando, entrambi col ruolo di Sales Manager.

Entrambi provenienti dal mondo Millionaire, “saranno elementi essenziali per l’obiettivo prefissato dal gruppo Climacus - che detiene anche Numero Diez e Influencer Italia - dei 3 milioni di fatturato solo per Corax S.R.L.”, si legge in una nota.

“Son contento di avere a bordo Fabio e Andrea che ci aiuteranno nell’obiettivo che ci siamo posti quest’anno – commenta l’amministratore del gruppo, Enrico Bricchi –. Abbiamo tanto da lavorare ma l’obiettivo nel primo quarter è chiudere con un over budget sui 3 milioni annuali superiore al 25% sull’obiettivo stimato”.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


La società che gestisce l’immagine di molti talenti e al suo interno lavora con un’agenzia creativa e un team dedicato sta vivendo un periodo di crescita anche grazie agli ultimi clienti portati on board proprio dai due nuovi commerciali del gruppo, si legge nella nota.

I commenti dei due nuovi ingressi di Corax

“Credere in sfide ambiziose mi ha sempre accompagnato nelle scelte professionali che ho fatto fino ad oggi – commenta Fabio Quattromini –. Per questo motivo ho deciso di accettare l'incarico in Corax e contribuire al raggiungimento dell'obiettivo di confermarsi come punto di riferimento credibile e affidabile nel segmento delle agenzie digitali e di raggiungere 3 milioni di fatturato pur mantenendo alti valori ed etica nei confronti dei clienti e dei talenti da noi rappresentati. Ho trovato un team giovane ma molto professionale e concentrato a mantenere un'altissima qualità nei servizi offerti e adeguati alla grande velocità richiesta dal mondo digital che sta ricoprendo sempre più il ruolo di protagonista in ambito media. Il mercato è in forte crescita e ad oggi dopo un intenso periodo di formazione sono pronto a restituire a Corax tutta l'esperienza commerciale che negli anni ho acquisito”.

Fabio Quattromini

Fabio Quattromini

“Sono nel settore pubblicitario da ormai 10 anni, 7 dei quali al fianco di Fabio - aggiunge Andrea Zangrando –. Ho vissuto il cambiamento del mercato, che è passato dalla carta stampata al digitale. Così è nata l'esigenza di ricoprire un ruolo importante in questo settore. In Corax ho trovato un gruppo di giovani professionisti, preparati e con grandi ambizioni. Non potevo fare altro che ritornare al fianco di Fabio in questa nuova avventura insieme”.

Andrea Zangrando

Andrea Zangrando

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI