• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/04/2024
di Marco Bartolo

Consorzio Parmigiano Reggiano sceglie Yamano & Associates per la promozione in Giappone

L’agenzia si aggiudica l’incarico da oltre 2,7 milioni di euro per un contratto di durata triennale

parmigiano-reggiano_766526_846224.jpg

Il Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano ha comunicato l’esito del bando di gara indetto lo scorso marzo per la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del programma di informazione e promozione in Giappone.

“In merito al bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un Organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma presentato a valere sul Regolamento UE n. 1144/2014 – Invito a presentare proposte 2024, dal Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano”, si legge nella comunicazione pubblicata dal Consorzio,”si informano tutti gli interessati che le procedure di selezione sono state svolte nelle date dal 27 marzo all’8 aprile e che l’operatore Yamano & Associates Co. Ltd è risultato essere il soggetto aggiudicatario”.

Secondo quanto si apprende dai documenti di gara, si sono posizionate, rispettivamente dal secondo al quinto posto, Micromegas Comunicazione, Spencer & Lewis, East Media e Action Agency.

L’agenzia dunque si è aggiudicata la gara che riguarda la comunicazione del Parmigiano Reggiano DOP con attività che spaziano dalle relazioni pubbliche a sito web e social media, dalla pubblicità agli eventi. Il valore stimato dell’appalto al netto dell'Iva ammonta a 2.760.000 di euro per un contratto di durata triennale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI