• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/02/2023
di Alessandra La Rosa

Connexia acquisisce dopo consultazione il media digitale di BWH Hotel Group Italia

L’agenzia gestirà le campagne di digital marketing del gruppo alberghiero con l’obiettivo di presidiare l’intero funnel. Nel piano anche video strategy e social

connexia.jpg

A seguito di una consultazione BWH Hotel Group Italia, gruppo alberghiero con 170 hotel in tutta Italia, ha scelto Connexia, agenzia di comunicazione e marketing di Retex, per la pianificazione delle attività di digital advertising.

Connexia, si legge in una nota, gestirà le campagne di digital marketing dell’azienda con l’obiettivo di presidiare l’intero funnel, sia nell’ambito della consideration che negli step più avanzati legati alla conversion.


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2023


Focus principale sarà la performance, concentrata sul traffico qualificato e sulla generazione di utenti in target che arrivano alla prenotazione utilizzando i canali diretti, come il sito corporate bestwestern.it e i siti individuali degli hotel. A completamento degli obiettivi, anche brand awareness ed engagement.

Diverse le attività e i canali che saranno presidiati nella strategia messa a punto da Connexia, partendo da quelle always on, tra cui le campagne search Google e Bing, il retargeting, il prospecting e l’affiliation. Non mancheranno le campagne display in programmatic, la video strategy e le piattaforme streaming audio e video come Spotify e YouTube.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI