• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/03/2021
di Cosimo Vestito

Connected-Stories, il team italiano cresce con l’arrivo di Vania Minati, nuova Chief Revenue Officer

Sarà responsabile delle strategie di sviluppo per il nuovo business e l’ampliamento di quello già esiste nel nostro Paese

Vania Minati, Chief Revenue Officer di Connected-Stories

Vania Minati, Chief Revenue Officer di Connected-Stories

Continua la crescita di Connected-Stories sul mercato italiano con l'ingresso nel team di Vania Minati in qualità di Chief Revenue Officer Italy. Sarà responsabile delle strategie di sviluppo per il nuovo business e l’ampliamento di quello già esiste nel nostro Paese. 

Il percorso professionale di Minati comincia a Parigi in Harris Interactive per poi entrare in Criteo dove rimane per circa dieci anni. Nel 2011 entra nel headquarter francese come Account Manager per poi partecipare al lancio del mercato LATAM nel 2014. Nel 2017, Minati rientra in Italia come Head of New Verticals con focus sui settori Finance, Telco, Automotive, Travel e Classified assumendo un ruolo fondamentale nell’adozione delle soluzioni Criteo in tutti i momenti della customer journey.


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CARRIERE


“Siamo entusiasti dell’ingresso di Vania nel nostro team”, commenta Claudio Vaccarella, CEO e Founder di Connected-Stories, “Il 2020 è stato per noi un anno molto importante di crescita in termini di partnership strategiche, di nuovi clienti e di ricavi. Centrale alla nostra azienda è la soddisfazione dei nostri clienti, unitamente al miglioramento della esperienza pubblicitaria dei consumatori online. Grazie alla sua esperienza in diverse posizioni manageriali nel settore delle performance, Vania contribuirà a realizzare il salto qualitativo e dimensionale programmato per il quadriennio in corso”. 

“Ringrazio Connected-Stories per la fiducia, è un onore per me entrare a far parte di una così stimolante realtà dell’ad tech che punta a rivoluzionare gli schemi della creative media industry, dove non trovano posto i formati tradizionali ma un concetto finalmente nuovo di creatività interattiva e data-driven", dichiara Vania Minati, "Accompagnerò Connected-Stories nella sua crescita con un focus sulla scalabilità e l’esecuzione, l’anticipazione dei bisogni di clienti e partner al centro della strategia”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI