Clickable vince la gara per il rilancio digitale di Unicoop Tirreno
Tra le attività di riposizionamento il potenziamento SEO e restyling del sito
Clickable, agenzia digital specializzata nel marketing su Google, ha vinto la gara indetta da Unicoop Tirreno, una delle sette grandi cooperative del sistema Coop e punto di riferimento della GDO della fascia tirrenica in Italia.
La gara è stata vinta grazie a una cordata di realtà imprenditoriali come Keentech, DPlace, Trapstudio e Deloitte Digital. Questa vittoria segna l'inizio di una collaborazione strategica volta a rafforzare la presenza digitale di Unicoop Tirreno attraverso un nuovo sito web ottimizzato e una capillare strategia SEO. Il progetto iniziato a gennaio 2024 è ora in piena fase di sviluppo.
Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA
Unicoop Tirreno, con la sua rete di 101 punti vendita distribuiti tra Toscana, Lazio e Umbria, mira a potenziare la sua visibilità su Google, migliorare l'efficacia della comunicazione con i suoi soci e clienti e adottare uno shop online efficace e funzionale.
La strategia comprende un'analisi iniziale dettagliata, l'affiancamento step by step durante lo sviluppo e la migrazione del sito e attività di potenziamento SEO continuativo, in linea con KPI chiari e allineati agli obiettivi di business.
“Essere stati scelti insieme a partner eccezionali è un onore e conferma la nostra ormai consolidata esperienza nella GDO e, in particolare, per l’universo Coop”, ha commentato Angelo Valenza, Founder e CEO di Clickable, “Le sfide del mercato sono diverse, ma abbiamo tutto quello che serve per vincerle”.