19/11/2025
di Simone Freddi

Claudia Sgura è la nuova General Manager di Sweet! Media

La manager guiderà la crescita della società attiva nel DOOH, nel mobile e nelle soluzioni omnichannel

Nella foto: Claudia Sgura, GM di Sweet! Media

Claudia Sgura ricopre da novembre 2025 il ruolo di General Manager di Sweet! Media, dopo aver guidato per quasi due anni lo sviluppo commerciale della società come Sales Manager. La manager prosegue così il proprio percorso all’interno della startup fondata nel 2023 e attiva nel Digital Out of Home, nel Mobile Marketing e in progetti speciali.


Leggi anche: PAOLO D'AMMASSA, CARLOTTA MENEGHINI, RUGGERO GEMINI... LE ULTIME NOVITÀ DELLA SEZIONE POLTRONE&CARRIERE 


Negli ultimi due anni Claudia Sgura ha contribuito alla forte accelerazione di Sweet! Media, con una crescita rilevante del giro d’affari, il raddoppio dei clienti attivi e il consolidamento di partnership strategiche nel mondo DOOH e CTV. La società sta inoltre portando avanti un percorso di espansione internazionale, con un interesse particolare per il mercato spagnolo.

«Intraprendere questo nuovo ruolo in Sweet! Media è per me motivo di grande entusiasmo: rappresenta il proseguimento di un percorso di crescita professionale e personale nel mondo digital», spiega a Engage Claudia Sgura. «Ringrazio tutto il team per il supporto e la fiducia. Continueremo a lavorare fianco a fianco per portare avanti il nostro percorso di crescita, ampliare le partnership e rispondere con efficacia all’evoluzione del mercato digitale.»

Professionista con oltre dieci anni di esperienza nel digital advertising, Sgura ha ricoperto in precedenza le posizioni di Digital Leader in dentsu e Media Trader nel Gruppo DigiTouch. Il suo nuovo incarico la vede ora alla guida di una realtà in crescita, impegnata nello sviluppo di soluzioni media omnichannel capaci di integrare DOOH, mobile e CTV.

La nuova organizzazione segue anche un recente cambiamento ai vertici: lo scorso settembre Davide Tarabelloni, Co-Founder di Sweet! Media, ha assunto nel gruppo Numatec il ruolo di Technology Partnership Director EMEA.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI