Chicco Toma è il nuovo Head of Sales di Hub4Brand
Chicco Toma, già Direttore commerciale di Sky Media, è il nuovo Head of Sales di Hub4Brand, la società partecipata da MNcomm e specializzata nella vendita di progetti di comunicazione che uniscono brand, talent e produttori di contenuto.
Toma guiderà il team Hub4Brand che si avvale già del contributo strategico di Pasquale Marra, da oggi nel ruolo di Head of New Business. L'obiettivo è di consolidare i rapporti commerciali con i brand e le centrali media, costruendo una rete capillare sul territorio con un approccio multicanale video social audio.
Hub4Brand, di cui è Amministratore Unico Umberto Chiaramonte (che ricopre anche la carica di Presidente di MNcomm), nata nel 2016, si distingue per la creazione e la realizzazione di progetti multipiattaforma, proponendo alle aziende format innovativi e custom-made che mettono il talent al centro di una strategia di contenuto per valorizzare brand e prodotti. Hub4Brand gestisce, inoltre, i rapporti con i brand di oltre 40 talent di MNcomm, tra cui Alessandro Borghese, Victoria Cabello, Gabriele Corsi, Giuseppe Cruciani, Chiara Francini, Costantino della Gherardesca, Max Giusti e Diletta Leotta.
Leggi anche: LE ULTIME NEWS SULLE POLTRONE E CARRIERE
Con l’ingresso di Toma, Hub4Brand mira a moltiplicare le occasioni di match tra brand e nuovi contenuti, espandendo l’offerta anche fuori dal perimetro televisivo (dove commercializza programmi di successo quali “Alessandro Borghese Kitchen Sound” su SkyUno, giunto alla sua decima edizione, e “A cena da Maria Latella”, nella sua edizione su SkyTG24, ora in onda su Rai 3), su piattaforme digitali come YouTube e Spotify, e su social media come Instagram e TikTok dove, peraltro, dal 2021, Hub4Brand affianca il produttore Dopcast per il supporto commerciale di progetti editoriali video e audio, tra cui “Mamma Dilettante” con Diletta Leotta, “Casa Perfetta” con Gianluca Torre e “De Core” con Alessandro Pieravanti e Danilo da Fiumicino.