• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/08/2022
di Alessandra La Rosa

Cassina sceglie Different per la comunicazione digitale

cassina-different.jpg

Cassina, brand italiano di design, ha scelto Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per affermare la comunicazione sui canali digitali.

In occasione della Milano Design Week e del lancio della collezione 2022, Different ha interpretato The Cassina Perspective, il punto di vista dello storico brand, dando vita a contenuti inediti dal look and feel visionario e all’avanguardia.


Leggi anche: L'ORÉAL ITALIA SCEGLIE DIFFERENT PER LE CAMPAGNE DIGITAL, LA CONTENT PRODUCTION E LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI BRAND ADVOCACY


Su tutti, il progetto Point Of You, una video strategy in cui a prendere la parola sono i designer coinvolti nella realizzazione dei prodotti Cassina 2022. È dal loro “point of view” personale che nasce una narrazione ispirazionale di interviste in cui è chiara l’importanza della contaminazione culturale, dell’innovazione e della sperimentazione, elementi che da sempre fanno di Cassina un punto di riferimento nel settore.

Numerosi inoltre i contenuti nati per raccontare il brand, realizzati con le tecniche più contemporanee e caratterizzati dalla visione avanguardistica dell’azienda.

Di seguito il video della campagna e i crediti.

Discover a new #PointOfYou from Different on Vimeo.

Crediti:

  • Luca Cavalli - General Manager
  • Francesco Guerrera - Chief Creative Officer
  • Alessia Bernava - Account Director
  • Matteo Mascetti - Branding Executive Creative Director
  • Camila Gambella - Account Executive
  • Laura Mastellari - Account Executive
  • Giada Rizzi - Content Marketing Manager
  • Micol Piovosi - Senior Copywriter
  • Carlotta Concas - Senior Art Director
  • Sara Barsotti - Art Director
  • Sabrina Tosato - Content Marketing Manager

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI