Cassina, brand italiano di design, ha scelto Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per affermare la comunicazione sui canali digitali.
In occasione della Milano Design Week e del lancio della collezione 2022, Different ha interpretato The Cassina Perspective, il punto di vista dello storico brand, dando vita a contenuti inediti dal look and feel visionario e all’avanguardia.
Leggi anche: L'ORÉAL ITALIA SCEGLIE DIFFERENT PER LE CAMPAGNE DIGITAL, LA CONTENT PRODUCTION E LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI BRAND ADVOCACY
Su tutti, il progetto Point Of You, una video strategy in cui a prendere la parola sono i designer coinvolti nella realizzazione dei prodotti Cassina 2022. È dal loro “point of view” personale che nasce una narrazione ispirazionale di interviste in cui è chiara l’importanza della contaminazione culturale, dell’innovazione e della sperimentazione, elementi che da sempre fanno di Cassina un punto di riferimento nel settore.
Numerosi inoltre i contenuti nati per raccontare il brand, realizzati con le tecniche più contemporanee e caratterizzati dalla visione avanguardistica dell’azienda.
Di seguito il video della campagna e i crediti.
Discover a new #PointOfYou from Different on Vimeo.
Crediti:
- Luca Cavalli - General Manager
- Francesco Guerrera - Chief Creative Officer
- Alessia Bernava - Account Director
- Matteo Mascetti - Branding Executive Creative Director
- Camila Gambella - Account Executive
- Laura Mastellari - Account Executive
- Giada Rizzi - Content Marketing Manager
- Micol Piovosi - Senior Copywriter
- Carlotta Concas - Senior Art Director
- Sara Barsotti - Art Director
- Sabrina Tosato - Content Marketing Manager