• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/03/2022
di Caterina Varpi

Casinò Lugano sceglie Idntt per la produzione dei contenuti omnichannel a supporto del marketing

Il progetto punta a massimizzare l’engagement e le performance della casa da gioco luganese

idntt_521230.jpg

ID-Entity o Idntt, martech content factory attiva nella produzione di contenuti ominichannel, comunica di aver siglato un accordo di collaborazione con Casinò Lugano, con l’obiettivo di ideare e produrre tutti i contenuti a supporto delle iniziative di marketing della casa da gioco luganese, compreso la gestione dei canali social e la gestione di campagne di advertising.

Una produzione giornaliera di contenuti a sostegno delle iniziative di marketing tradizionale e digitale e dell’attività quotidiana della struttura, con lo scopo di valorizzare il brand, attrarre nuovi clienti e al contempo fidelizzare il proprio bacino di utenza con contenuti originali, profilati e differenziati per canale media, spiega la nota stampa.


Leggi anche: IDNTT: RISULTATI IN CRESCITA NEL PRIMO SEMESTRE 2021 PER LA MARTECH CONTENT FACTORY


Christian Traviglia, Presidente di Idntt, commenta: “Siamo orgogliosi di poter supportare attraverso le nostre competenze e il nostro know-how un importante cliente quale il Casinò di Lugano. Il team multidisciplinare di Idntt affiancherà il cliente nella realizzazione di un piano di comunicazione coerente con gli obiettivi di marketing, economici e sociali del Casinò. Prosegue in tal modo la strategia di Idntt volta ad ampliare la base clienti e favorire l’internazionalizzazione e la crescita della nostra martech content factory”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI