• Programmatic
  • Engage conference

03/09/2021
di Cosimo Vestito

Carmi e Ubertis firma la campagna di comunicazione integrata di FNM

Il gruppo integrato di mobilità sostenibile lombardo presenta il nuovo payoff

fnm-logo.png

FNM, gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia, presenta il nuovo payoff della società, che da “FNM – Idee in movimento” diventa “FNM – La vita in movimento”.

Il nuovo payoff, anticipato dal presidente Andrea Gibelli in occasione della presentazione del progetto di rigenerazione urbana ed extraurbana Fili, è al centro di una campagna pubblicitaria integrata della durata di una settimana, in partenza oggi, e che interessa i principali quotidiani nazionali e le maggiori testate economiche nazionali online. La campagna è stata realizzata da Carmi e Ubertis.


LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


“Con il nuovo payoff – spiega il presidente di FNM Andrea Gibelli - segniamo oggi una nuova, fondamentale tappa del percorso che dal 1877 ci ha sempre visti proiettati verso il futuro, mantenendo al centro del nostro impegno le persone, l’ambiente e l’innovazione, in una parola la vita. ‘La vita in movimento’ è tutto questo, è il segno di un Gruppo che non si è mai fermato e che è consapevole del grande impegno e della grande responsabilità che si assume giorno dopo giorno”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI