03/09/2021
di Cosimo Vestito

Carmi e Ubertis firma la campagna di comunicazione integrata di FNM

Il gruppo integrato di mobilità sostenibile lombardo presenta il nuovo payoff

FNM, gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia, presenta il nuovo payoff della società, che da “FNM – Idee in movimento” diventa “FNM – La vita in movimento”.

Il nuovo payoff, anticipato dal presidente Andrea Gibelli in occasione della presentazione del progetto di rigenerazione urbana ed extraurbana Fili, è al centro di una campagna pubblicitaria integrata della durata di una settimana, in partenza oggi, e che interessa i principali quotidiani nazionali e le maggiori testate economiche nazionali online. La campagna è stata realizzata da Carmi e Ubertis.


LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


“Con il nuovo payoff – spiega il presidente di FNM Andrea Gibelli - segniamo oggi una nuova, fondamentale tappa del percorso che dal 1877 ci ha sempre visti proiettati verso il futuro, mantenendo al centro del nostro impegno le persone, l’ambiente e l’innovazione, in una parola la vita. ‘La vita in movimento’ è tutto questo, è il segno di un Gruppo che non si è mai fermato e che è consapevole del grande impegno e della grande responsabilità che si assume giorno dopo giorno”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI