• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/01/2025
di Andrea Salvadori

Campari Group si affida ad Auge per le campagne pubblicitarie e digitali di Crodino

La multinazionale italiana punta sull’agenzia fondata da Federica Ariagno e Giorgio Natale per il rilancio in comunicazione dell'aperitivo analcolico biondo. La scelta dopo una gara

copertina(63).png

Dopo aver affidato lo scorso anno all’agenzia le attività di comunicazione di Campari Soda, Campari Group ha ora deciso di puntare su Auge anche per le campagne pubblicitarie e digitali di Crodino che saranno lanciate quest'anno in Italia.

L’agenzia fondata da Federica Ariagno e Giorgio Natale ha ottenuto l’incarico per Crodino dopo essersi imposta in una gara. 

In precedenza, ad occuparsi della creatività pubblicitaria dell’aperitivo analcolico biondo della multinazionale italiana del beverage è stata Dentsu Creative


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, QUI LE ULTIME NOTIZIE


Partner media di Campari Group è invece Mindshare, la centrale di Wpp.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI