26/05/2022
di Andrea Di Domenico

Blossom, due nuove sedi e fatturato a +71% nel 2021

Giacomo e Valentina Frigerio, fondatori di Blossom

Numeri positivi per Blossom: nel suo annual report relativo al 2021, l’agenzia di Seregno (MB) specializzata in branding e comunicazione digitale dichiara di avere superato i 5 milioni di euro di fatturato, con un balzo del 71% rispetto al 2020. Nel corso del 2021 la società ha anche aperto due nuove sedi internazionali a Ginevra e a Madride aumentato l’organico da 41 a 66 persone, di cui 39 donne.


Leggi anche: GARE PUBBLICITA' E MEDIA, TUTTE LE NOVITA'


In una nota stampa, l’agenzia sottolinea il proprio impegno nel garantire l’armonia vita-lavoro, citando bonus aziendali e politiche di welfare. “Il capitale umano è la risorsa fondamentale per Blossom: le persone sono il motore pulsante del nostro lavoro strategico e creativo. Ci impegniamo quotidianamente a riconoscere in maniera esplicita il grande valore che ogni singolo lavoratore rappresenta nell'intera catena del valore” ha dichiarato Valentina Frigerio, co-founder e rappresentante legale di Blossom, “Siamo molto soddisfatti di quanto è emerso dal nostro annual report 2021: il 48% delle posizioni in ruoli apicali in azienda è ricoperto da donne, le quali diventano punti di riferimento grazie alla loro competenza e professionalità, empatia e determinazione nel capire il significato dietro ogni nuovo progetto”.

Blossom è in prima linea per garantire l’uguaglianza di genere anche attraverso politiche di parità di retribuzione. Tra i principali clienti dell’agenzia ci sono Onu, Unhcr, Unicef, World Bank, Sotheby’s, Campari, Poliform, Ducati, Yamaha, Bologna FC e Genoa Calcio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI