Naos, azienda attiva nel settore skincare e nota per il suo impegno nell'ecobiologia, ha scelto Labelium, agenzia di marketing digitale, per consolidare la presenza online del brand aumentandone la notorietà.
L'approccio di Naos si focalizza sulla preservazione dell'ecosistema cutaneo e il rafforzamento delle difese naturali della pelle. Con i suoi marchi - Bioderma, Institut Esthederm e Etat Pur - Naos promuove la salute della pelle nel lungo termine, adottando pratiche rispettose sia per l'individuo che per l'ambiente.
Leggi anche: LABELIUM ITALIA CON JIRADA PER ESPANDERE I SUOI SERVIZI CREATIVI
La strategia di marketing digitale ideata da Labelium per Naos si distingue per il suo approccio full-funnel, progettato per massimizzare l'impatto su diverse piattaforme digitali, spiega la nota stampa. L'obiettivo è di guidare l'utente attraverso un viaggio che aumenta la consapevolezza del marchio e lo incoraggia ancheall'azione.
Labelium ha messo in campo le sue competenze per creare una campagna digitale olistica che integra strategie innovative su piattaforme come Google, Meta (Facebook e Instagram), TikTok, YouTube e Spotify.
Tra i servizi offerti ci sono la creazione di una strategia social a tutto tondo e la gestione della community sui social media per dare valore agli utenti e seguirli prontamente in ogni fase della customer journey. Punto di forza di questa partnership è anche la creazione di contenuti creativi ad hoc come video, immagini e grafiche da implementare sui diversi canali.