• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/02/2022
di Andrea Di Domenico

Armando Viale entra in Ogilvy Italia come Creative Director

Nuovo ingresso per l'agenzia del gruppo WPP guidata da Roberta La Selva e Giuseppe Mastromatteo

Armando_Viale_entra_in_ogilvy.jpg

Armando Viale, già Creative Director in M&CSaatchi su Sky e BMW, entra in Ogilvy sempre con il ruolo di Creative Director. Ad annunciarlo in una nota è l'agenzia pubblicitaria guidata da Roberta La Selva e Giuseppe Mastromatteo, parte del gruppo WPP

Chi è Armando Viale, nuovo creative director di Ogilvy Italia

Armando Viale porta in Ogilvy la sua esperienza come art director e direttore creativo maturata dopo oltre vent'anni nelle principali agenzie italiane come Lowe Pirella, McCann e DDB. Nel suo portfolio numerosi premi vinti nei principali award internazionali come Cannes, New York Festival, Eurobest, e italiani come ADCI.

"Pronunciare il nome Ogilvy genera adrenalina, curiosità e senso di forte appartenenza, perché per chi ama questo lavoro è importante sentirsi parte di qualcosa di più grande iniziato prima, sentirsi parte di nomi importanti, esperienze tramandate, per arrivare un giorno a dare il proprio contributo. In questo modo l’eredità di una visione continua ad esistere sempre. Io entro in un gruppo dal valore creativo e umano altissimo e non posso non ringraziare da subito Giuseppe Mastromatteo e Roberta La Selva per la fiducia dimostratami", dichiara Armando Viale.

"Armando oltre essere un ottimo creativo è una persona di grande spessore e sono molto felice di averlo in Ogilvy - aggiunge Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy Italia. Sono certo che la sua ventennale esperienza in comunicazione contribuirà a portare nuova linfa nel reparto creativo sia in termini di visione strategica che di crafting".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI