• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/04/2021
di Teresa Nappi

AQua Vera sceglie Auge per il riposizionamento e il rebranding di Vera

Giorgio Natale e Federica Ariagno, co-Founder di Auge, e Davide Mosconi, Creative Partner di Auge Design

Giorgio Natale e Federica Ariagno, co-Founder di Auge, e Davide Mosconi, Creative Partner di Auge Design

Dopo aver acquisito da Nestlé il marchio Acqua Vera, e averlo così riportato in mani italiane sotto il controllo della società veicolo AQua Vera spa, la famiglia Quagliuolo ha ora scelto l’agenzia Auge per rilanciare lo storico brand delle acque minerali.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS RELATIVE AD AUGE


Acqua Vera, nata nel 1979 e distribuita sul territorio nazionale, rappresenta ancora oggi uno dei punti di riferimento per il mercato.

Ad Auge, agenzia fondata da Giorgio Natale e Federica Ariagno, il compito di riposizionare il brand definendone l’orientamento, i valori e la personalità che si tradurranno nella nuova immagine di marca (rebranding).

Successivamente, l’agenzia si occuperà anche della comunicazione. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI