• Programmatic
  • Engage conference

14/01/2021
di Marco Donati

Angelo Palumbo è il nuovo Chief Executive Officer di BlogMeter

Già da oltre due anni Direttore Generale della società specializzata nel monitoraggio dei social media, prende il posto del fondatore e principale azionista della struttura, Sacha Monotti Graziadei

Angelo Palumbo

Angelo Palumbo

Cambio ai vertici di BlogMeter. Sacha Monotti, fondatore, azionista di riferimento e Presidente del Consiglio di Amministrazione della società italiana specializzata nel monitoraggio e nell’analisi dei social media, ha ceduto la carica di Chief Executive Officer a Angelo Palumbo, già da oltre due anni Direttore Generale della struttura.


Leggi anche: BLOGMETER LANCIA LIVE INSIGHTS, PER INDIVIDUARE TEMI E TENDENZE NELLE CONVERSAZIONI SU WEB E SOCIAL


Palumbo, quarant'anni, vanta oltre 25 anni di esperienza nei settori nel settori dell'informatica e del digitale. È stato consulente strategico e top manager di aziende attive nei settori IT, internet, business information. In particolare, dal 2010 in avanti, ha guidato aziende note come Giorgia & Johns, fashion woman group specializzato nella vendita online, dove ha ricoperto il ruolo di Ceo, per poi passare successivamente in Creditsafe, multinazionale attiva nel settore delle business information presente in 14 Paesi nel mondo, in qualità di Country Sales Director e Board Member.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI