• Programmatic
  • Engage conference

08/09/2021
di Andrea Di Domenico

Alkemy apre una nuova sede a Roma per sviluppare il business su aziende e istituzioni

La società di cui è a.d. Duccio Vitali rafforza la sua presenza nella Capitale con l’obiettivo di ampliare il parco di clienti privati e pubblici e attrarre talenti

Duccio Vitali

Duccio Vitali

Alkemy rafforza il proprio presidio a Roma con una nuova sede: la società, specializzata nell’evoluzione del modello di business di grandi e medie aziende, ha inaugurato i suoi nuovi uffici nella Capitale in via del Commercio 36, nel cuore di un’area ad alta vocazione tecnologia e innovativa.


Leggi anche: ALKEMY LANCIA L'OFFERTA BRAND EXPERIENCE. «STIAMO CRESCENDO COME GRUPPO»


La scelta, si legge in una nota, riflette la domanda crescente che viene dal settore della trasformazione digitale in Lazio, dove Alkemy ha deciso di essere presente con uffici dedicati per essere più vicina a un bacino di potenziali clienti, sia nel settore privato che in quello pubblico.

La nuova sede sarà inoltre strumentale al presidio dei centri universitari e di ricerca, con l’obiettivo di attrare nuovi talenti. 

“Il rafforzamento di Alkemy a Roma ci aiuterà a mettere le nostre competenze a disposizione oltre che delle aziende presenti sul territorio, delle numerose istituzioni e amministrazioni pubbliche che hanno necessità di digitalizzare i loro processi” ha commentato Duccio Vitali, amministratore delegato di Alkemy. “In questo modo contribuiamo alla trasformazione digitale del Paese, una delle voci più significative in termini di investimenti inserita nel Pnrr". Oltre che nella capitale, la società è presente con i suoi uffici a Milano, Torino, Cagliari, Cosenza (centro di formazione), Madrid, Belgrado e Città del Messico. 

Inoltre, a seguito dell’acquisizione di XCC, società Gold Partner di Salesforce specializzata in soluzioni di cloud computing in ambito CRM, Alkemy ha avviato il processo di integrazione dei rispettivi uffici.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI