Omoda & Jaecoo Italy annuncia il raggiungimento di un importante traguardo: oltre 10.000 veicoli venduti sul mercato italiano. Un risultato che segna una tappa fondamentale per i brand Omoda e Jaecoo e che apre la strada a una nuova fase di comunicazione.
Francesco Cremonesi, Marketing Manager Coordinator di Omoda & Jaecoo Italy, spiega: «Il superamento delle 10.000 unità vendute rappresenta una conferma della rapida affermazione dei nostri brand in Italia. Ora ci prepariamo a un nuovo capitolo con il lancio pubblicitario dedicato a Omoda 5 SHS e Jaecoo 5, due modelli che sintetizzano al meglio il nostro approccio all’innovazione, al design e alla mobilità sostenibile».
La nuova campagna sarà on air a breve con una pianificazione multicanale: spot televisivi sulle principali emittenti nazionali, attivazioni digitali su larga scala e un’ampia copertura locale con radio, stampa e affissioni, a supporto della rete dei dealer ufficiali.
Il piano media è curato da MediaXchange, tramite la propria unit specializzata MediaXmotive, confermata partner strategico dopo il recente rinnovo della collaborazione a seguito di un pitch che ha coinvolto anche agenzie internazionali.