16/12/2022
di Alessandra La Rosa

Acne Italia cresce con nuovi ingressi nel team

Nel team dell’agenzia creativa della famiglia Deloitte sono recentemente entrati 4 nuovi talenti

Acne Italia cresce grazie a una serie di nuovi ingressi in organico.

Nel team dell’agenzia creativa della famiglia Deloitte sono recentemente entrati 4 nuovi talenti: si tratta di Monica Carallo, direttore creativo, e Davide Poli, Art Director provenienti entrambi da DLVBBDO, Andrea Salemi, art director senior da BCube, Riccardo Lucarini, art director senior da YAM, e Emanuela Lovotti, senior strategic planner proveniente da Ogilvy Consulting. “Tutte persone che si aggiungono ad un reparto in continua crescita, anche per quanto riguarda i profili più giovani”, commenta Riccardo Plata, Acne Italia Lead.


Leggi anche: MANAGER E CREATIVI IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Acne Italia vince il primo Equal Star europeo con un progetto per Terre des Hommes

Nel frattempo, l’agenzia è stata premiata a Barcellona con il primo Equal Star europeo, un premio speciale che celebra la creatività in grado di superare gli stereotipi. In particolare, il premio è stato vinto dal progetto DiscovHERy Billboard realizzato da ACNE Italia per Terre des Hommes Italia e già vincitore di un Cannes Lions lo scorso giugno e di un oro agli ADCI italiani nel 2021. Il progetto si è contraddistinto a livello europeo nel combattere ogni forma di discriminazione, nell’incoraggiare l’inclusione e la parità di genere.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI