• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/04/2020

Marketing B2B: Accenture acquisisce l'agenzia Yesler

I termini dell'operazione non sono stati resi noti

Dopo le acquisizioni di Bow & Arrow e Sutter Mills, Accenture compra Yesler, agenzia di servizi di marketing B2B. I termini dell'operazione non sono stati resi noti. L'acquisizione va a rafforzare i servizi di marketing B2B del Gruppo. Yesler ha sede a Seattle e ha uffici anche a Portland, Filadelfia, Londra, Toronto e Singapore, contando oltre 400 persone in totale. "L'esperienza di Yesler nel B2B l'ha portata ad avere una comprensione unica di come le aziende prendono le loro decisioni di acquisto - approfondimenti che consentono ai marketer di influenzare le decisioni di acquisto nei momenti più importanti, consentendo loro di raggiungere la crescita", ha dichiarato Manish Sharma, A.d. di Accenture Operations. "Siamo entusiasti di averli uniti al team di Accenture". Brian Whipple, Amministratore Delegato di Accenture Interactive, ha commentato: “L'acquisizione di Yesler ci consente di migliorare il set completo di servizi B2B che offriamo ai nostri clienti, dalla strategia e creatività a implementazione e gestione." Fondata nel 2004, Yesler si compone di due anime: Yesler B2B, che fornisce servizi di marketing digitale, e Projectline, che lavora sulla strategia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI