• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/03/2024
di Caterina Varpi

ABB Electrification sceglie EssenceMediacom Italy per la pianificazione media

Zeno-Mottura.jpg

ABB Electrification, attiva nello sviluppo della distribuzione elettrica attraverso soluzioni e i servizi innovativi, ha affidato, con incarico diretto, a EssenceMediacom Italy la gestione della pianificazione media.

Con un focus principalmente orientato al business B2B, ABB Electrification punta su una strategia di pianificazione media mirata e efficace. EssenceMediacom Italy fornirà un supporto completo su tutti i fronti, dalla creazione di consapevolezza al potenziamento delle conversioni, attraverso una combinazione strategica di canali digitali, in ottica full funnel, e offline, orientati invece a costruire awareness.

"Siamo felici della fiducia di ABB Electrification, un riconoscimento delle competenze e professionalità del nostro team," ha dichiarato Zeno Mottura, CEO di EssenceMediacom Italy. "Questa partnership rappresenta non solo un'opportunità per potenziare la presenza e l'impatto di ABB Electrification sul mercato, ma anche un'occasione di introdurre strategie e soluzioni innovative guidate anche da connettività e analisi dei dati”.

“Lavorare con EssenceMediacom ci aiuterà a sviluppare ulteriormente la nostra strategia di pianificazione Media e CRM connettendo sempre di più le nostre attività marketing a quelle sales, per portare dei risultati di business concreti e migliorare l’esperienza dei nostri clienti” racconta Luca Bellocchio, Media Strategist in ABB.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI